giovedì 4 luglio 2013

Finalmente è il momento dei costumi da bagno!

Luglio è ormai arrivato, caldo e sole sono i protagonisti delle nostre giornate. Cosa c'è di meglio che approfittare del weekend, o delle ferie per chi già può, per andare in spiaggia e regalarsi un po' di abbronzatura tra una nuotata e l'altra? 

                                                        Costume Parah

In vista delle giornate al mare uno degli acquisti fondamentali della stagione estiva è il costume da bagno da sempre croce e delizia per ogni donna.
La scelta del costume è un momento abbastanza critico per la maggior parte delle signore, specie se non si è arrivate all'estate nella forma fisica desiderata. La fatidica prova in camerino, con lo specchio che regala un'immagine molte volte deludente a causa del colorito spento e degli impietosi neon che illuminano l'ambiente e tutti gli odiati difetti, rappresenta la prima occasione per capire come si starà in spiaggia. 
Quali sono le proposte più alla moda quindi? I costumi protagonisti dell'estate 2013 sono soprattutto colorati, in tinta unita o fantasia, bikini o interi. Da alcune stagioni, infatti, l'intero è tornato in auge: non più solo in versione castigata e indirizzata soprattutto alle signore agée ma molto spesso caratterizzato da un design particolare e innovativo, che lo rende adatto ad essere indossato anche con gonne o pantaloni, come se fosse un top, per uscire dal limitato mondo della spiaggia e diventare protagonista di look per aperitivi e serate, anche in città.  
E che dire del bikini? Continua il suo grande successo grazie anche al fatto che ognuna può creare il proprio due pezzi personale combinando modelli diversi di reggiseno e di slip, coordinati o in contrasto. Con o senza bretelle, a fascia o a triangolo, con decori, ricami o semplice, le possibilità  sono tantissime! 

Non resta che approfittare dei saldi ormai imminenti per scegliere e acquistare tutti i costumi più belli dell'estate 2013!

                                                     Costume Calzedonia

  

Nessun commento:

Posta un commento